L’ Azienda Rapisarda Macchine Agricole nasce nel 1970, fondata da Rapisarda Salvatore. Presto l’azienda divenne leader nella produzione di macchinari per l’agricoltura costruendo macchinari per preparazione e semina dei terreni. Oggi l’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine agricole curando la produzione, dalla progettazione al collaudo finale.
L’azienda dispone di una rilevante struttura operativa, con sedi dotate di attrezzature specifiche , si avvale di macchinari tecnologici che le consentono di ottenere risultati di produzione d’alta qualità.
Un prodotto Rapisarda si contraddistingue per l’eccellenza qualitativa e le elevate performance. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza, prove in campo e stretto contatto con il cliente.

L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.  Tutti gli attrezzi prima di essere immessi nel mercato, vengono testati nell’azienda agricola di famiglia per verificare ed ottimizzare la resa del prodotto finale.
Rapisarda Macchine Agricole è in grado di offrire al cliente una vasta gamma di macchinari.

− Aratri

− Carrelli

− Coltivatori

− Dissodatori

− Frangizolle

− Seminatrici

− Spandi Concime

− Rulli

− Raccogli Sassi