UBALDI

 

Dalla parte degli agricoltori dal 1907

Nell’azienda Ubaldi le maestranze lavorano con grande passione per dare ad ogni macchinario che esce dall’azienda lo stesso valore, cura e tradizione della vera e unica cultura Ubaldi.

Ogni membro dell’azienda seleziona con meticolosa cura ogni pezzo, utilizzando quelle che sono tutte le competenze date da una inestimabile esperienza assicurando che la scelta sia di alta e primissima qualità.

L’azienda, con più di 100 anni di attività, celebra e riafferma la serietà manageriale e l’affidabilità della lunga e fruttuosa esperienza nella produzione delle seminatrici, a cui ha aggiunto, nel tempo, le trinciatrici ed i rimorchi, produzione in cui si distingue per la stessa grande qualità.

Ubaldi oggi è la sintesi di conoscenze sia tecnologiche che commerciali, nonchè della professionalità di maestranze coordinata da consolidate capacità imprenditoriali ed organizzative. L’attenta ed accurata fase di progettazione vede il proprio completamento nel lavoro dei propri dipendenti specificamente qualificati che traducono in realtà concreta l’elevata qualità della pianificazione teorica.

La ricerca di qualità è sempre stata la missione aziendale della ditta Ubaldi. È per questa ragione che i nostri macchinari vengono progettati e elaborati affinchè possano mantenere intatte le loro caratteristiche (vincenti) nel tempo, necessitando di una manutenzione pressochè nulla da parte dell’utente.

Proprio in virtù della costante attenzione durante tutto il ciclo produttivo dei macchinari che vengono interamente progettati e sviluppati a livello pratico in azienda, nel momento del bisogno l’intero know-how aziendale è a disposizione del cliente per servirlo e risolvere qualsiasi tipo di problema nel più breve tempo, in qualunque posto necessiti, garantendo ricambi per tutti i tipi di macchinari, anche per machcine consegnate decenni addietro, proprio in virtù della longevità dell’azienda.