Seminatrici

MECCANICHE

Demetra – Seminatrice di precisione meccanica con ruote posteriori

Con variatore di giri a bagno d’olio. Portata con attacco a 3 punti. La seminatrice nasce portata con semplice cassetta e con una serie di accessori si può trasformare in trainata con doppia cassetta. Il supporto erpice standard è a balestra. Le molle erpice montate a serie, sono prodotte con due spire senza martello per riccio.

Daria – Seminatrice di precisione meccanica – Telaio fisso

Con variatore di giri a bagno d’olio. Portata con attacco a 3 punti. La seminatrice meccanica serie DAR viene prodotta con regolazione ruote di profondità con supporto a vite (non è possibile installare successivamente l’accessorio IIS, impianto idraulico di sollevamento, se non specificato durante la fabbricazione iniziale della macchina). Il supporto erpice è un supporto a balestra. Le molle erpice montate di serie sono prodotte con due spire senza martello per riccio.

Spirit – Seminatrice di precisione meccanica – Telaio richiudibile

Con variatore di giri a bagno d’olio. Portata con attacco a 3 punti. Ruote di profondità con regolazione a vite e a semplice cassetta di serie. Il supporto erpice standard è un supporto a balestra. Le molle erpice montate di serie sono prodotte con due spire senza martello per riccio.

PNEUMATICHE

Olimpia – Seminatrice pneumatica a 4 file per semina intensiva

Seminatrice pneumatica per semina intensiva con interasse stretto a 4 file. La seminatrice monta un nuovo assolcatore flex con punta dritta reversibile modello Rapisarda. Le ruote di profondità rientrano in carreggiata e vengono prodotte con regolazione a vite manuale. Le molle erpice montate di serie sono prodotte con due spire senza martello per riccio. OLIMPIA nasce portata all’attacco a tre punti e non si può successivamente montare l’impianto IDR di sollevamento. Per trainarla si deve ordinare insieme all’IIS impianto IDR sollevamento + BT.

Asia – Seminatrice pneumatica per ripasso e semina

Ison – Seminatrice pneumatica per semina diretta e convenzionale 

Con ancore no-stop o molle flex 45×12. Di serie: telaio pieghevole, portata con attacco a 3 punti, ruote di profondità con regolazione manuale a vite, dosatore cassetta semplice, centralina di controllo elettronico dei giri ventola, impianto idraulico di trasmissione ventola al trattore.

Tutti i modelli sono costruiti con l’apertura dei semitelai idraulica tranne per il modello ISO/19/A1 che viene costruito con apertura manuale. Tutti i modelli sono forniti con supporto erpice a balestra. Le molle erpice montate di serie sono prodotte con due spire senza martello per riccio.

Accessori seminatrici pneumatiche