Click Here
  • Menu Item #2

Video Corporate

Il nuovo video corporate di Rapisarda Macchine Agricole: una celebrazione dell’eccellenza manifatturiera siciliana

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo video corporate, un’emozionante testimonianza del nostro impegno per l’eccellenza nella produzione di attrezzature agricole di alta qualità. In questa occasione, desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine al Gruppo Nardella per la loro straordinaria creatività nel rappresentare le nostre attrezzature agricole realizzate in Italia, con particolare enfasi sulla nostra amata terra siciliana.

Un’immersione nella nostra realtà agricola siciliana: Il video corporate di Rapisarda Macchine Agricole è molto più di una semplice presentazione aziendale. È un invito a scoprire la bellezza della Sicilia e la ricchezza delle sue tradizioni agricole. Attraverso splendide riprese panoramiche e scatti ravvicinati, il video cattura l’essenza della nostra regione e la sua connessione profonda con il settore agricolo.

La collaborazione con Gruppo Nardella: Abbiamo lavorato in stretta sinergia con Gruppo Nardella per creare un video che trasmettesse appieno la qualità e l’autenticità delle nostre attrezzature agricole. La loro creatività e il loro occhio attento ai dettagli hanno reso possibile una rappresentazione coinvolgente e coinvolgente del nostro marchio, fornendo un’esperienza coinvolgente per gli spettatori.

Un omaggio alle attrezzature agricole italiane: Il video corporate sottolinea con orgoglio il fatto che le nostre attrezzature agricole sono realizzate interamente in Italia. Ci siamo dedicati a mantenere vivo l’artigianato italiano, puntando sulla qualità, l’affidabilità e l’innovazione. Il video mostra il processo di produzione delle nostre macchine agricole, evidenziando l’attenzione ai dettagli e la passione che mettiamo in ogni fase.

Una visione per il futuro: Questo nuovo video non solo celebra il nostro passato e il nostro presente, ma guarda anche al futuro. Mostriamo il nostro impegno nel continuare a innovare e sviluppare soluzioni all’avanguardia per il settore agricolo. Siamo pronti ad affrontare le sfide future, mantenendo sempre la nostra dedizione alla qualità e alla soddisfazione dei nostri clienti.

Vi invitiamo a guardare il video sul nostro canale Youtube e a unirvi a noi nella celebrazione dell’artigianato italiano e dell’agricoltura siciliana. Insieme, guardiamo con fiducia verso un futuro promettente.

Rapisarda Dalla parte dell’agricoltore, sempre.

Macchinari del mese

EAGLE
GALAXY
FOCUS SPRING
DAL NOSTRO BLOG

Ultimi Articoli

CE e Manuali

La richiesta di certificati CE e del Manuale d’Uso e Manutenzione dovrà essere inviata dal cliente alla mail: ardufrancesca.grupporapisarda@gmail.com, indicando modello attrezzatura, data fattura e

Leggi tutto »

EVENTO NUOVA MAN

Innovazione Agricola all’avanguardia: Prove in Campo Gruppo Rapisarda-Ubaldi per Nuova Man Scopri le attrezzature agricole all’avanguardia del Gruppo Rapisarda-Ubaldi in collaborazione con Nuova Man. Partecipa

Leggi tutto »

Video Corporate

https://youtu.be/d_VRXGP3CjU Il nuovo video corporate di Rapisarda Macchine Agricole: una celebrazione dell’eccellenza manifatturiera siciliana Siamo lieti di presentare il nostro nuovo video corporate, un’emozionante testimonianza

Leggi tutto »